2000000

Cerchi prodotti annualmente

1000000

Biciclette soddisfatte 🙂

L’inizio attività

L’azienda entra nel campo lavorativo della bicicletta a partire dal 1990 non avendo ancora il voto della produzione cerchi bici. In un piccolo stabilimento artigiano ai piedi delle valli cuneesi, grazie all’esperienza nel settore del sig. Garnero, inizia ad assemblare cicli in piccole quantità ed a venderli nelle zone del nord Italia ed all’estero.

L’inizio della produzione cerchi bici

Nel 1994 decide di ampliare la produzione iniziando a costruire ruote per biciclette, costituendo una nuova società, estendendo così il mercato di vendita e aumentando l’esperienza nel settore. E’ il vero e proprio inizio della produzione cerchi bici che oggi è Gsport.

Nel 2006 la Gsport intraprende un progetto ben definito, lanciandosi nel commercio del cerchio per la bicicletta, che con il passare degli anni diventa sicuramente il punto di forza dell’azienda e permette al sig. Garnero di cedere le precedenti attività.

Con una conoscenza marginale sul prodotto la ditta crea la sua prima linea di produzione, vendendo la merce principalmente in Italia. Si delineano però già chiare le volontà di fare della produzione cerchi bici il fiore all’occhiello e il core business dell’azienda.

Vuoi conoscerci meglio, vedere le nostre produzioni o i nostri prodotti?

Siamo lieti di sentire le tue necessità e mostrarti le nostre soluzioni!

Il modo migliore è conoscersi e vedere assieme i nostri prodotti. Potrai ammirare la qualità e sentirne il pregiato alluminio, forgiato e trafilato appositamente. Se verrai nella nostra sede produttiva, potremo mostrarti con quale attenzione Gsport lavora e produce i suoi cerchi. Fidati di cosa vedi e contattaci!

L’ottimizzazione e la specializzazione nella produzione cerchi bici

Un’importante riorganizzazione della logistica durante gli anni, permette oggi alla Gsport di contare 5 linee di produzione cerchi bici standard e 2 per produzioni speciali, che hanno portato ad una fabbricazione annua di 2.3 milioni di cerchi.

Grazie alla qualità del made in Italy e alla collaborazione delle più importanti trafilerie d’alluminio italiane, l’azienda è riuscita ad acquisire un crescente apprezzamento durante gli anni, che le ha consentito di eccellere nella produzione cerchi bici ed esportare i suoi prodotti in Europa, a vantare clienti commerciali a livello internazionale.

Inoltre la disponibilità di prodotti finiti nei nostri magazzini, i prezzi competitivi e la tempestività nell’esportazione dello stoccaggio, han consentito alla Gsport di soddisfare le esigenze dei piccoli,medi e grandi clienti.

Gsport oggi e domani

La direzione dell’azienda oggi ha grandi progetti per il futuro, essi si basano su 3 punti base: qualità, innovazione e lavoro, che insieme all’esperienza ed alle difficoltà riscontrate in passato contribuiscono ogni giorno a migliorare la vita della nostra attività facendo della Gsport una ditta predisposta quotidianamente al miglioramento, che unisce soluzioni innovative alla soddisfazione delle richieste del cliente, che solo un’azienda dall’impronta artigiana può dare. Gsport, produzione cerchi bici leader del mercato.